!
 

50 , , 45-54

Adriano Celentano - Confessa

  • 28.06.08, 18:37

Confessa

Su confessa amore mio io non sono pi il solo, l'unico hai nascosto nel cuore tuo una storia irrinunciabile io non sono pi il tuo pensiero non sono pi il tuo amore vero sono il dolce con fondo amaro che non mangi pi. Ma perch tu sei un'altra donna ma perch tu non sei pi tu ma perch non l'hai detto prima chi non ama non sar amato mai che ne hai fatto del nostro bene è diventato un freddo brivido le risate e le nostre cene scene ormai irrecuperabili io non sono pi il tuo pensiero non sono pi il tuo amore vero sono il dolce con fondo amaro che non mangi pi. Ma perch tu sei un'altra donna ma perch tu non sei pi tu ma perch tu tu non l'hai detto prima chi non ama non sar amato mai. Quando viene la sera e il ricordo pian piano scompare la tristezza nel cuore apre un vuoto pi grande del mare pi grande del mare. Ma perch non l'hai detto prima chi non ama non sar amato mai che ne hai fatto del nostro amore è diventato un freddo brivido le risate e le nostre cene scene ormai irrecuperabili io non sono pi il tuo pensiero non sono pi il tuo amore vero sono il dolce con fondo amaro che non mangi pi.

Coro:

Ma perch non l'hai detto prima chi non ama non sar amato mai

Adriano Celentano  - Confessa ()

, , , . . . , . , . ? ? , , ? , , . . . , . . ? ? , , ? . , .. , ? , , . . . , . , .

 ()

  ,

?

 ()

8

  • -
    08.07.2010, 20:40
  • !
    25.06.2010, 23:45

ó: L@dy_

128.06.08, 18:47

....